RISK WARNING

picture2I siti della società weakrisk.com s. r. l. (p. iva IT 03917270161) e precisamente www.weakrisk.com non sono stati realizzati al fine di offrire, raccomandare o sollecitare l’investimento, quindi le analisi, i segnali ed ogni altra informazione e/o indicazione forniti nell’ambito dei servizi hanno carattere puramente informativo ed indicativo e non costituiscono in alcun modo consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio.

 

Le indicazioni riportate vengono proposte come elementi di studio o spunti di riflessione; WeakRisk s.r.l. declina pertanto, ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sulle suddette indicazioni. WeakRisk s.r.l. non è’ una banca, né un istituto di credito, né reale né virtuale, non offre servizi bancari di alcun tipo, forma o aspetto, non esercita in alcun modo attività creditizia o altra inerente allo specifico settore bancario.

WeakRisk s.r.l. ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento e senza obbligo di avviso, a propria esclusiva discrezione, i contenuti, le modalità operative e di funzionamento del sito. L’Utente riconosce e concorda che

WeakRisk s.r.l. non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per eventuali danni di qualsiasi genere e natura in qualsiasi modo derivanti dall’utilizzo del sito.

 

Non è garantita l’assenza di errori su quanto elaborato manualmente o su quanto generato direttamente da software e quindi esposto.
Il continuo e tempestivo aggiornamento del sito non è garantito; in nessun modo, pertanto WeakRisk s.r.l. non sarà ritenuta responsabile per eventuali interruzioni nell’aggiornamento del sito.

Gli utenti sono autorizzati, per fini di utilizzo strettamente personali, a salvare, registrare e stampare le informazioni presenti sul sito, ma in nessun caso è permesso all’utente di pubblicare, ritrasmettere, ridistribuire o riprodurre in qualunque altro modo qualsiasi informazione in qualsiasi formato a terzi, salvo autorizzazione della WeakRisk s.r.l. stessa dell’informazione.

Il sito internet www.WeakRisk.com è a disposizione di chiunque necessiti di aiuto per comprendere appieno la potenzialità dei software proposti e che un utente sta utilizzando o che intenderà utilizzare.

Avviso Importante su ipotetici risultati

In questa pagina, e nelle altre all’interno di questo sito Web, che si sta per leggere su sistemi di trading e sulle loro prestazioni. Questi risultati si basano sui risultati di performance simulati o ipotetiche che hanno certe limitazioni intrinseche. A differenza dei risultati mostrati in un record di prestazioni reali, questi risultati non rappresentano trading reale. Inoltre, poiché questi traffici non sono stati effettivamente eseguiti, questi risultati possono avere sotto-o sovra-compensato l’eventuale impatto, di alcuni fattori di mercato, come la mancanza di liquidità. Inoltre, il commercio ipotetico non comporta rischio finanziario, e nessun record di trading ipotetico può completamente spiegare l’impatto del rischio finanziario nel trading reale. Ad esempio, la capacità di sopportare le perdite o di aderire ad un particolare programma di trading malgrado perdite da negoziazione sono punti fondamentali che possono anche influenzare negativamente i risultati effettivi di negoziazione. Ci sono numerosi altri fattori legati ai mercati in generale o per l’esecuzione di qualsiasi programma di trading specifico, che non può essere pienamente rappresentato nella preparazione di risultati ipotetici e ognuno dei quali può influenzare negativamente i risultati commerciali.

Rischi legati all’operatività sui mercati finanziari

E’ bene sapere e ricordare che: i mercati finanziari sono aree fortemente speculative e a rischio quindi l’eventuale utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio e pericolo dell’utente.

Il trading a margine sui mercati finanziari implica un alto livello di rischio e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. La leva finanziaria può portare a risultati favorevoli o sfavorevoli, prima di investire sui mercati finanziari bisogna valutare con attenzione i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propria propensione al rischio. Esiste la possibilità di perdere parte o l’intero capitale investito, per questo è opportuno investire solo capitali di cui si possa sopportare la perdita. Bisogna essere a conoscenza dei rischi legati all’operatività sui mercati finanziari e, ove necessario, avvalersi della consulenza di un consulente finanziario indipendente.

 

L’utente dichiara di aver letto e compreso questo avviso.